Estratto originale di Perna

L’estratto naturale originale di Perna dalle acque della Nuova Zelanda.

L’estratto originale di Perna dalla conchiglia dalle labbra verdi neozelandese (Perna canaliculus) è una fonte naturale di sostanze nutrienti e rigeneranti unica nel suo genere. L’estratto funge da base per la produzione dei preziosi prodotti PERNATON® e grazie al suo alto tasso di glicosaminoglicani (GAG) rifornisce il corpo di nutrienti pregiati che, tra l’altro, favoriscono la funzione delle cartilagini in maniera essenziale. Inoltre l’estratto originale di Perna contiene un complesso glicogeno funzionale, acidi grassi omega-3 a catena lunga, 11 diversi minerali e 18 amminoacidi importanti.

PERNATON® è ottenibile come integratore alimentare in diversi tipi di capsule.

Per l’applicazione esterna quotidiana sono disponibili due gel trattanti. L’effetto migliore si ottiene combinando l’impiego esterno e l’uso interno.

Qualità nella produzione

Per la produzione dell’estratto originale di Perna si dà molta importanza alla cura con cui è attuato il procedimento di estrazione. L’allevamento e l’elaborazione delle conchiglie dalle labbra verdi sono controllati continuamente dal Ministero della sanità neozelandese ma anche da laboratori scientifici indipendenti e corrispondono alle normative di assicurazione della qualità riconosciute a livello internazionale.